Alimentatore ATX Corsair CX Series:
Le unità di alimentazione CX Series™ Modular sono un'ottima scelta per creare sistemi di base e per gli aggiornamenti dei computer desktop, in quanto offrono elevata affidabilità, rumorosità ridotta e installazione semplice. Il sistema di cablatura modulare permette di utilizzare soltanto i cavi necessari, mentre l'efficienza con certificazione 80 PLUS Bronze comporta meno calore in eccesso, rumorosità più contenuta e consumi energetici inferiori. La ventola a controllo termico dall'ampio diametro rende l'alimentatore CX Series Modular più silenzioso nei momenti di inattività, mentre l'ampio diametro riduce la rumorosità anche quando il sistema viene utilizzato al massimo. Inoltre, il rivestimento nero satinato, i cavi con guaina nera e i connettori anch'essi neri contribuiscono a dare al sistema un aspetto sobrio e high-tech.
Cavi modulari
Il sistema di cavi modulari consente di usare solo i cavi effettivamente necessari. Sarà possibile risparmiare spazio e ridurre l'ingombro dei cavi per ottenere un sistema più ordinato e un migliore flusso dell'aria.
Affidabilità e compatibilità
L'alimentatore CX Series Modular è realizzato e collaudato secondo rigidi standard per offrire un'installazione ottimale e un funzionamento senza problemi.
Bassa rumorosità
L'efficienza certificata 80 PLUS Bronze e il design intelligente della ventola rendono la rumorosità quasi impercettibile nel corso del normale funzionamento.
Aspetto elegante
Il rivestimento nero satinato, i cavi con guaina nera e i connettori anch'essi neri contribuiscono a dare al sistema un aspetto sobrio e high-tech.
Caratteristiche
Progettazione e controllo della qualità di Corsair
Ogni alimentatore Corsair è progettato dal nostro team di progettazione in California e realizzato secondo le nostre precise specifiche. La stessa cura dedicata al design e al collaudo dei nostri rinomati alimentatori destinati ad utenti che richiedono alte prestazioni viene dedicata al CX Series Modular, perché l'affidabilità è necessaria a prescindere dal budget disponibile.
Sistema di cablatura modulare
Dato che i cavi di alimentazione per periferiche non sono a montaggio fisso sull'alimentatore, si possono connettere soltanto i cavi necessari all'esatta configurazione delle schede PCI-E e dei dispositivi di storage. Il resto dei cavi resta nella confezione e non nel case del PC, senza così aggiungere ingombro e interferire con il flusso dell'aria.
Ventola a controllo termico e dall'ampio diametro
Una volta installata l'unità di alimentazione dovremmo esserci tolti un pensiero. La ventola a controllo termico dall'ampio diametro rende l'alimentatore CX Series Modular più silenzioso nei momenti di inattività, mentre l'ampio diametro riduce la rumorosità anche quando il sistema viene utilizzato al massimo.
Il nero va con tutto
Si tratta di realizzare un PC, non una nave da guerra, e l'aspetto conta. Il rivestimento nero satinato, i cavi con guaina nera e i connettori anch'essi neri contribuiscono a dare al sistema un aspetto sobrio e high-tech.